| 20 luglio 2017|Giornalismo, Typimedia Editore, Web|0 Commenti
, , , , |

Che per Typimedia il progetto Typi.it sia estremamente importante lo si capisce dal nome che la nostra società ha deciso di darsi partendo proprio dalla piattaforma del prodotto tipico. Da Typi.it si è sviluppata infatti l’idea di creare una società che all’area della comunicazione professionale abbinasse gradualmente quella dell’azione editoriale.

Typi.it oggi consta di tre asset principali: l’area news-agenda, l’area TypiMagazine e l’area TypiDatabase. Quest’ultima ha un patrimonio rilevante di dati sui prodotti tipici certificati e sui produttori che è un, appunto, un database originale e senza eguali in cui sono confluiti anche i presidi Slow Food.

In questi giorni Typi.it ha una nuova home-page con un rullo di all news aggiornato in tempo reale con tutte le informazioni utili e interessanti per chi segue il mondo del food di qualità. Eventi e vetrina dei prodotti tipici completano la nuova offerta che nei prossimi giorni si arricchirà di ulteriori contributi.

di Typimedia