| 10 Settembre 2018|Giornalismo, Typimedia Editore|Commenti disabilitati su RomaH24 Trieste-Salario, le anticipazioni del numero di settembre
, |

Ci siamo quasi. Il numero di settembre di RomaH24 Trieste-Salario è alle ultime rifiniture. Saremo nelle edicole e nei cento punti vendita del quartiere da martedì prossimo, 18 settembre, con un giornale ricco di contenuti e di servizi.

Settembre – come sappiamo – è il mese della ripresa delle attività: riparte la scuola, si riaprono gli uffici, si rimette in moto il ciclo produttivo archiviando così la pausa di agosto. Una pausa piuttosto lunga con il conseguente “svuotamento” della città. Il Trieste-Salario, infatti, ha ripreso ad animarsi da pochi giorni e solo con la riapertura di tutte le scuole rientrerà pienamente nei ritmi autunnali.

E proprio sulle scuole del quartiere, RomaH24 Trieste-Salario ha concentrato la sua attenzione andando a vedere quali lavori sono stati fatti e si stanno realizzando per migliorare la sicurezza degli istituti. Un altro focus importante riguarda la situazione del Tmb, l’impianto che tratta i rifiuti sulla Salaria e che sta provocando le reazioni sempre più allarmate dei cittadini che abitano nei dintorni, sia del II che del III Municipio.

Ma una delle novità più interessanti del nuovo numero di RomaH24 sarà la “Borsa della spesa”: siamo andati in dieci supermercati del quartiere a rilevare i prezzi di quindici tra i prodotti più acquistati dalle famiglie. Una rilevazione interessante, utile a chi vuole risparmiare e chi vuole orientarsi un po’ meglio tra gli scaffali della zona.

Appuntamento a martedì 18 con RomaH24 Trieste-Salario. E intanto seguiteci sul sito: RomaH24.it

di Typimedia