| 11 Settembre 2018|Editoria, Giornalismo|Commenti disabilitati su Typimedia protagonista della Notte bianca di piazza Alessandria a Roma
, |

Typimedia sarà protagonista della Notte Bianca di piazza Alessandria, in programma sabato 22 settembre. La nostra testata giornalistica, RomaH24, sarà media partner della prima edizione evento e porterà in strada parte della sua redazione del Trieste-Salario.

Per tutti gli abitanti del quartiere sarà l’occasione per conoscerci, per incontrare i giornalisti che quotidianamente, sette giorni a settimana e per tutti i dodici mesi dell’anno raccontano il Trieste-Salario. Nel nostro stand potrete trovare l’ultima edizione del mensile cartaceo, ma non solo. Presenteremo tutte le nostre collane editoriali. Sarà possibile sfogliare e acquistare le Storie (Trieste-Salario, Prati, Montesacro, Ostia), i libri Mangiarebere quartiere (Trieste-Salario e Prati) e naturalmente la prima edizione del CommunityBook, Il Trieste-Salario raccontato in 100 (+1) storie della nostra gente.

La Notte Bianca prenderà il via dalle 17 di sabato 22 settembre con un ricco programma di eventi. L’area attorno a piazza Alessandria sarà pedonalizzata fino alla mezzanotte e sarà invasa da stand, spettacoli all’aperto, mostre e proiezioni.

di Typimedia